facebook rss

Mascherine, la Dal Trading
converte la produzione
e dona una fornitura
alla Polizia Municipale

EMERGENZA COORONAVIRUS - Dopo il Rotary, è la volta della ditta d San Benedetto, di Raffaele e Daniele Speranza, a consegnare i dispositivi di protezione al comandante Giuseppe Coccia
Print Friendly, PDF & Email

La donazione ricevuta dal comandante Giuseppe Coccia dalla “Dal Trading”

Grazie all’interessamento del presidente del Consiglio comunale Giovanni Chiarini, la Polizia Municipale ha potuto ottenere un nuovo quantitativo di mascherine monouso indispensabili per la quotidiana attività del personale in strada e non sempre facili da reperire in questo periodo.

Dopo quelle del Rotary, è stata la ditta sambenedettese Dal Trading di Raffaele e Daniela Speranza, che ha recentemente convertito la sua produzione per rispondere alla domanda di questi dispositivi, a donare 280 mascherine filtranti monouso al comandante dei vigili, Giuseppe Coccia, che le metterà subito a disposizione dei suoi uomini.

 

Sostieni Cronache Picene

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Picene lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT24F0847413502000000005641
  • Intestatario: Cronache Picene S.r.l - Banca: BCC di Ascoli Piceno


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X