facebook rss

Mascherine donate
ai cittadini di Ripatransone

EMERGENZA CORONAVIRUS - Il gesto del Tomaificio "Magisi" e dell'istituto delle Suore Teresiane. I ringraziamenti del sindaco Alessandro Lucciarini
...

La lavorazione delle mascherine a Ripatransone

Il Tomaificio “Magisi” e l’Istituto delle Suore Teresiane di Ripatransone hanno prodotto, e messo gratuitamente a disposizione della cittadinanza, le mascherine per il contrasto alla diffusione del Coronavirus. Un gesto di grande altruismo e impegno civico quello delle due realtà ripane. Pur non essendo certificati, questi dispositivi sono molto utili per la gestione in sicurezza delle attività di quotidiana necessità.
«E’ emerso il grande cuore di Ripatransone – le parole del sindaco Alessandro Lucciarini – in questo caso quello di due realtà che hanno saputo leggere i bisogni della collettività mettendo a disposizione le proprie energie per il bene della collettività con prodotti di alta qualità. Siamo orgogliosi di questa azione solidale, il mio grazie immenso va alle famiglie Maroni e Tommasi del Tomaificio “Magisi” e alle nostre Suore Teresiane per aver contribuito al bene di Ripatransone. In questi giorni molte sono le famiglie e le aziende ripane che si sono rese disponibili a collaborare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X