Quantcast
facebook rss

Procaccini (Pd): «Vicini
a chi lavora»

ASCOLI - La solidarietà del segretario comunale a chi è in prima linea nell'emergenza Coronavirus: «Un enorme grazie va anche a tutti gli insegnanti che in un momento così difficile stanno garantendo la continuità didattica ai loro studenti con grande impegno e passione»
...

«La segreteria del Partito Democratico di Ascoli Piceno desidera esprimere un pensiero di vicinanza e ringraziamento a tutti quelli che continuano a svolgere ogni giorno il loro lavoro anche nel drammatico momento che stiamo vivendo». E’ il messaggio che arriva dal segretario comunale Angelo Procaccini nel bel mezzo dell’emergenza Coronavirus «Il nostro pensiero -afferma- va non solo agli operatori sanitari, che combattono ogni giorno negli ospedali, ma anche a tutti i dipendenti della grande distribuzione e a tutti i lavoratori che consentono la produzione e la commercializzazione di tutti i beni essenziali.

Angelo Procaccini (Foto Vagnoni)

Un enorme grazie va a tutti gli insegnanti che in un momento così difficile stanno garantendo la continuità didattica ai loro studenti con grande impegno e passione, mai come in questo momento è fondamentale ricordare l’importanza di un mondo di uomini e donne formati, istruiti che dovranno essere pronti ad affrontare il mondo del post-coronavirus». Infine l’appello ai colleghi eletti in Consiglio comunale. «Vorremmo inoltre suggerire -afferma sempre Procaccini- a tutti i consiglieri comunali pur di superare questa fase così difficile di portare avanti proposte e sollecitare l’amministrazione comunale a trasformare le proposte in provvedimenti amministrativi che supportino famiglie e imprese, soprattutto quelle più in difficoltà. Lo dobbiamo a tutti quelli che stanno soffrendo e che hanno perso una persona cara, lavorare insieme per uscire presto da questa drammatica fase».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X