Quantcast
facebook rss

Palme benedette
alle famiglie di Castel di Lama
e Villa Sant’Antonio

PASQUA - Distribuzione domenica mattina 5 aprile. I parroci di Santa Maria e Sant'Antonio: «Grazie di cuore al Comune e a tutti i volontari che hanno reso possibile questo piccolo segno di vicinanza»
...

Domenica 5 aprile, alle ore 11, nella chiesa di Sant’Antonio da Padova, a Villa Sant’Antonio (Ascoli) viene celebrata la messa che può essere seguita in diretta streaming sulla pagina Facebook della parrocchia.

Durante la celebrazione ci sarà la benedizione delle palme. Poi, grazie ai numerosi volontari e al Comune di Castel di Lama, un ramoscello d’ulivo benedetto sarà distribuito a tutte le famiglie di Castel di Lama e di Villa Sant’Antonio.

E’ un gesto di vicinanza voluto dai due parroci don Paolo e don Luigi. L’augurio è che questo ramoscello d’ulivo possa portare serenità a tutte le famiglie. Sono state realizzate e confezionate 3.600 palme. Il confezionamento è stato effettuati da volontari che indossavano guanti e mascherina e, una volta preso il ramoscello e posto in un luogo della casa, per una maggiore sicurezza è necessario lavarsi accuratamente le mani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X