Quantcast
facebook rss

Sto solo passeggiando!
Sì, ma con la droga negli slip:
multato un 19enne

SAN BENEDETTO - Il giovane del posto sorpreso dalla Volante della Polizia in via Ugo Bassi. Ha consegnato la marijuana che aveva addosso e si è beccato anche 280 euro di multa perchè si trovava lontano dalla propria abitazione senza motivo
...

Pattugliamento notturno delle Volanti della Polizia

Non solo non ha rispettato il divieto di allontanarsi da casa senza un giustificato e valido motivo, ma negli slip aveva anche anche alcuni grammi di marijuana che si era procurato per uso personale.

A San Benedetto, in via Ugo Bassi, un 19enne del posto è stato fermato dai poliziotti del locale Commissariato. Alla vista dell’auto e dei lampeggianti, il ragazzo ha cercato di darsela a gambe, ma è stato poi bloccato tra via Pizzi e via Aspromonte.

Agli agenti ha subito ammesso di avere addosso della droga, e dagli slip sono saltati fuori quattro grammi di marijuana che è stata poi posta sotto sequestro. Il ragazzo, che ha dichiarato di essere uscito di dasa per fare una passeggiata, si trovava lontano dalla propria abitazione, per cui si è beccato anche una multa di 280 euro come previsto dalla legge.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X