facebook rss

A spasso con il cane, spaccia metadone: arrestato un 33enne

OSTRA - Il giovane ostrense si è incontrato con un 39enne, ma è stato sorpreso dai Carabinieri mentre cedeva due flaconi di stupefacente. Entrambi multati per aver violato le disposizioni sul lockdown
...

Un 33enne era passeggio col cane fuori casa ma in realtà stava andando a spacciare droga: i Carabinieri delle Stazioni di Ostra e Belvedere Ostrense lo hanno sorpreso e arrestato.

Lo hanno notato nei pressi della sua abitazione, a Pianello di Ostra (Ancona), mentre era a passeggio col suo cane e si dirigeva verso il parco comunale. Lì si è incontrato con un 39enne, di Ostra Vetere, che lo attendeva a bordo di uno scooter. A quel punto il 33enne ha ceduto due flaconi di metadone, ricevendo in cambio 50 euro in contanti.

A quel punto i Carabinieri sono intervenuti bloccando i due e conducendoli in caserma. Dove è emerso che l’acquirente a bordo dello scooter non aveva la patente perché gli era stata revocata: è stato multato (4.000 euro) per guida senza patente. Inoltre è stato segnalato alla Prefettura di Ancona come assuntore di droga.

Lo spacciatore, colto in flagranza di reato, invece è stato arrestato. A entrambi è stata contestata la violazione relativa al lockdow, ovvero per essere usciti delle rispettive abitazioni senza una motivata giustificazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X