Quantcast
facebook rss

San Benedetto, stop alle auto:
metà lungomare riservato
all’attività motoria o sportiva

FASE 2 - Il Comune ha deciso di vietare la circolazione di mezzi a motore sulla corsia est domenica 10 e domenica 17 maggio, dalle ore 9 alle 13. Le auto parcheggiate potranno muoversi “scortate” dalla Polizia Municipale
...

Metà lungomare di San Benedetto off limits per due domeniche mattina di fila. Domenica 10 e domenica 17 maggio, infatti, dalle ore 9 alle 13, la corsia est – tratto compreso tra l’area ex camping e il ponte sull’Albula – sarà chiuso alla circolazione di mezzi a motore.

La zona diventerà una grande isola pedonale, ampliando così lo spazio cittadino nel quale si potrà svolgere l’attività motoria o sportiva e aiutando così i cittadini a rispettare il distanziamento tra le persone, che è tra le misure più importanti per combattere la diffusione del virus.

E’ quello che deciso la giunta comunale nel provvedimento che investe quindi in primis la Polizia Municipale che provvederà a deviare il traffico proveniente da sud all’altezza dell’incrocio con via Virgilio.

Non ci saranno divieti di sosta nell’area pedonalizzata e i proprietari di auto parcheggiate al suo interno, che vorranno muoversi durante la chiusura, dovranno rivolgersi agli agenti della Municipale che agevoleranno le manovre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X