facebook rss

Giuseppe Dinardo
commissario prefettizio
al Comune di Cossignano

ASCOLI - Oggi la nomina del prefetto Rita Stentella che ha disposto la sospensione del Consiglio comunale. Negli ultimi anni aveva svolto lo stesso incarico a Castel di Lama e Monsampolo del Tronto
...

Il prefetto Rita Stentella e Giuseppe Dinardo

Aveva svolto il compito al Comune di Monsampolo del Tronto prima delle elezioni del maggio 2019. In precedenza aveva ricoperto lo stesso incarico al Comune di Castel di Lama prima dell’elezione a primo cittadino di Bochicchio. E stavolta gli… tocca Cossignano.

Il prefetto di Ascoli, Rita Stentella, ha disposto la temporanea sospensione del Consiglio comunale di Cossignano nominando – oggi 11 maggio – Giuseppe Dinardo commissaro prefettizio “per la provvisoria gestione del Comune di Cossignano, in attesa del perfezionamento della procedura di scioglimento dello stesso consesso da parte del Presidente della Repubblica”.

Il provvedimento si è reso necessario a seguito delle dimissioni collettive, “contestuali e irrevocabili”, rassegnate in data 9 maggio da sette consiglieri comunali. Dimissioni che hanno di fatto chiuso il mandato del sindaco Giancarlo Vesperini, il quale è stato in carica meno di un anno.

Dinardo, da tanti anni capo di gabinetto della Prefettura di Ascoli, nonchè vice prefetto aggiunto, è anche il valido responsabile della comunicazione della Prefettura di Ascoli.

Terremoto politico a Cossignano, Il sindaco Vesperini: «Ha dato fastidio la scelta di essere il sindaco di tutti»

Terremoto politico a Cossignano: si dimettono tutti i consiglieri di maggioranza


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X