Quantcast
facebook rss

Italia Viva, nuovo comitato
sport e politiche giovanili

SAN BENEDETTO - Ecco uno spazio aperto per idee ed elaborazione di proposte. Lo coordina Eleonora Bellagamba. In rampa di lancio anche altri gruppi dedicati all’economia turistica e alle politiche ricettive internazionali
...

Eleonora Bellagamba

A San Benedetto cresce la rete di Italia Viva. Partecipazione e coinvolgimento le linee guida del partito per creare in città uno spazio aperto alle idee e alla elaborazione di proposte per il cambiamento. E’ lo scopo del nuovo comitato Sport e Politiche Giovanili, coordinato dalla giovane sambenedettese Eleonora Bellagamba la quale sta attivando una rete per condividere con i cittadini idee e progetti per la riqualificazione e il bene della città.

Appena sarà possibile, Italia Viva presenterà ufficialmente il neonato comitato e anche altri gruppi in rampa di lancio come quelli dedicati all’economia turistica e alle politiche ricettive internazionali.

«Sono contento che il coordinamento del nuovo comitato Sport e Politiche Giovanili – dice Fabio Urbinati, capogruppo regionale di Italia Viva – sia affidato a una ragazza cresciuta con lo sport, che è riuscita ad acquisire quelle esperienze e competenze da mettere a disposizione di San Benedetto».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X