Quantcast
facebook rss

Ascoli, Di Maso: «Vogliamo farci
trovare pronti per il campionato,
incontrerò Abascal e la squadra»

SERIE B - Il vice presidente vicario al "Picchio Village" nel giorno dei tamponi e dei controlli sierologici. «Vogliamo disputare un grande finale di stagione»
...

Andrea Di Maso

Il vice presidente vicario Andrea Di Maso ha palato dell’attuale momento dell’Ascoli Calcio. Lo fatto attraverso il sito ufficiale della societa:

«In questi giorni tutte le nostre attenzioni sono assorbite dalle attività necessarie per far ripartire la squadra in tutta sicurezza, è questo l’obiettivo primario. Sento e leggo tante indiscrezioni riguardanti la società e l’entourage dirigenziale, ma ci sarà tempo per parlare di questo. Attualmente stiamo lavorando con mister Abascal e la squadra sotto tutti i punti di vista perché, se come sembra ripartirà il campionato, vogliamo farci trovare pronti per disputare un finale di stagione col coltello fra i denti».

«Oggi mi trovo ad Ascoli, incontrerò la squadra, che, insieme allo staff si sottoporrà, come indicato dal protocollo, ai test sierologici e ai tamponi. Non vogliamo perdere tempo utile, vogliamo farci trovare pronti, vogliamo essere concentrati solo sull’obiettivo del campionato».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X