facebook rss

Monte dei Paschi in lutto
per la morte di Lorenzo

ASCOLI - Stroncato da una malattia, è morto Lorenzo De Laurentis, 40 anni appena compiuti. Lavorava nella filiale di corso Trento e Trieste. Viveva con la moglie a Porto d'Ascoli. Giovedì alle 16 il funerale a Stella di Monsampolo
...

Lorenzo De Laurentis

Un grave lutto ha colpito il Monte dei Paschi di Siena, in particolare la filiale ascolana dell’Istituto bancario situato in corso Trento e Trieste.

Si è spento a soli 40 anni (li aveva compiuti il 10 aprile) Lorenzo De Laurentis, impiegato, dopo una malattia ch e non gli ha lasciato scampo.

«Siamo senza parole, siamo sconvolti per questa tragedia – dicono i suoi colleghi profondamente addolorati – Lorenzo era un ragazzo d’oro, un collega esemplare, con lui abbiamo condivso un anno di lavoro, trascorrendo molte ore del giorno insieme, anche a pranzo. Siamo vicini ai suoi familiari con tutto il nostro affetto».

Lorenzo, laureato, prima della filiale del centro di Ascoli aveva lavorato al Monte dei Paschi di Porto Potenza Picena (Macerata). Era di Monsampolo del Tronto e viveva con la moglie a Porto d’Ascoli. Si trovava ricoverato all’ospedale “Mazzoni” di Ascoli, dove è morto.

Il funerale viene celebrato giovedi 21 maggio alle ore 16 nella piazza della chiesa di Santa Maria Madre della Chiesa, a Stella di Monsampolo. Lo piangono la moglie Elena, i genitori Anna e Domenico, il fratello Guido, tutti i colleghi e i numerosi amici che avevano avuto la fortuna di conscerlo e apprezzarne le grandi doti umani, un giovane sempre disponibile e animato da grande passione in tutte le cose che faceva.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X