Quantcast
facebook rss

Incidente di via del Mare:
32enne al “Torrette” in codice rosso

SAN BENEDETTO - E' stata investita da uno scooter guidato da un minorenne. Coinvolto anche il cane che, secondo le prime ricostruzioni, era portato al guinzaglio dalla ragazza. Sul posto la Polizia municipale. Ecco come è andata 
...

 

E’ stata trasportata all’ospedale “Torrette” di Ancona con l’eliambulanza la donna investita in via del Mare, a Porto d’Ascoli, da uno scooter guidato da un ragazzo di 17 anni.

La vittima è una 32enne che, secondo le prime ricostruzioni, stava portando a spasso il cane, pure rimasto ferito nell’impatto e soccorso dal veterinario reperibile dell’Area Vasta 5.

L’episodio è accaduto poco dopo le 19 nella trafficata strada che collega la Statale Adriatica con il lungomare, all’altezza della farmacia Pelletti.

Anche il conducente dello scooter ha riportato lesioni nell’urto.

Ed è stato trasportato al Pronto Soccorso del “Mazzoni” di Ascoli, poichè ancora il più vicino ospedale “Madonna del Soccorso” è utilizzato solo per pazienti Covid o sospetti.

Sarà cura degli agenti della Polizia Municipale di San Benedetto, pure sul posto, ricostruire la dinamica dell’incidente.

Donna investita in via del Mare, interviene l’eliambulanza


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X