Quantcast
facebook rss

Guida ubriaco un furgone
adibito al trasporto sangue:
denunciato un operatore sanitario

ANCONA - L'uomo, un 37enne di origine campana, è stato fermato dai Carabinieri. Nel sangue aveva un tasso alcolemico pari a 1,88 grammi/litro. La patente gli è stata ritirata
...

Guida ubriaco un furgone adibito al trasporto sangue: denunciato ad Ancona un operatore sanitario di 37 anni. Patente ritirata. L’uomo, residente in provincia di Napoli, è stato fermato ieri sera dai Carabinieri poco prima di mezzanotte.

I militari sono intervenuti perchè in centrale era arrivata una chiamata per segnalare il zigzagare per le vie del centro di un furgone adibito al trasporto sangue.

I militari del Radiomobile hanno intercettato il mezzo segnalato in via Corridoni. Il 37enne, che aveva prestato servizio la mattina, è stato trovato con un tasso alcolemico pari a 1,88 grammi/litro. Il furgone, in quel momento,  non trasportava sangue.

Il mezzo è stato poi affidato ad un altro operatore sanitario intervenuto sul posto, mentre all’uomo la patente di guida è stata ritirata: il periodo di sospensione sarà disposto dalla Prefettura di Ancona.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X