Quantcast
facebook rss

Ascoli Calcio, Roberta Pulcinelli
e il generale Caffaro nel CdA
Torna Ninkovic dalla Serbia

SERIE B - Venerdì 29 maggio assemblea dei soci. Il ds Tesoro e il dg Lovato via, in partenza anche Sapio dirigente del settore giovanile. Giovedì 28 si conoscerà la data della ripresa
...

Lovato, Zanetti e Lillo: un quasi ex, un ex e uno che resta

di Bruno Ferretti

Tutto come previsto in casa Ascoli. Il ds Tesoro ha incontrato Pulcinelli per definire la risoluzione del contratto. Il dg Lovato ha confermato che a fine stagione andrà via. Nel Consiglio d’Amministrazione di venerdì 29 maggio entreranno due nuovi soci in sostituzione dei dimissionari Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni, ovvero Roberta Pulcinelli, sorella del patron, che giá dirige il settore femminile, e il generale Francesco Caffaro che potrà dare un contributo importante a livello istituzionale.

Roberta Pulcinelli

Sul fronte della squadra, mercoledì 27 maggio è atteso il ritorno di Ninkovic dalla Serbia. Insomma, salvo sorprese, tutto come previsto, aspettando di conoscere – giovedì 28 maggio – la data del ritorno in campo per l’ultima fase del campionato.

Con il ds Tesoro potrebbe lasciare l’Ascoli anche Piergiuseppe Sapio, pugliese anche lui, arrivato la scorsa estate. Dovrebbe restare in bianconero, invece, il manager squadra Francesco Lillo, anche lui pugliese e anche lui portato ad Ascoli da Tesoro.

Con il passaggio del trainer Abascal in prima squadra, Lillo è candidato al ruolo di responsabile tecnico del settore giovanile, con il benestare di Pulcinelli. Intanto i baby Camara e Pozzessere, gravemente infortunati durante il campionato ai legamenti del ginocchio, stanno effettuando la convalescenza: Camara a Cagliari, Pozzessere in Puglia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X