facebook rss

I cantieri sull’Ascoli-mare:
carambola con l’auto, traffico in tilt

ASCOLI - Una Seat Leon ha urtato la barriera di restringimento della carreggiata tra gli svincoli di Maltignano e Marino. Ferito e trasportato in ospedale l'uomo che si trovava alla guida. E' intervenuta la Polizia Stradale
...

di Andrea Ferretti

Cantieri, restringimenti e… incidenti. E’ la superstrada Ascoli-mare, dove sono ripartiti i lavori e dove, dopo il lockdown, sta riprendendo la sere di incidenti a ritmo quasi giornaliero.

Sulla strada più trafficata e più ad alto rischio incidenti della provincia di Ascoli, l’ennesimo è avvenuto questa mattina 26 maggio tra gli svincoli di Maltignano e Marino del Tronto, in direzione Ascoli.

Una Seat Leon ha urtato la barriera dove inizia uno dei tanti restringimenti di carreggiata, per i lavori in corso da parte dell’Anas che si protrarranno fino alla prima decade di gugno, finendo per effettuare una carambola.

Non sono stati coinvolti altri mezzi, e per fortuna l’uomo che si trovava alla guida dell’auto non ha riportato gravi conseguenze. E’ stato soccorso dagli automobilisti in transito, costretti a fermarsi, che hanno poi allertato i soccorsi.

Sul posto l’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118 e una pattuglia della Polizia Stradale di Ascoli. Il traffico si è bloccato e si è creata una lunga coda. Poi, una volta messa in sicurezza l’area in cui è avvenuto il sinistro, ha ricominciato lentamente a scorrere.

L’uomo, cosciente, è stato medicato sul posto e poi trasportato all’ospedale “Mazzoni” di Ascoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X