facebook rss

Mercato di Santa Chiara,
struttura all’abbandono
Italia Viva:
«Urge riqualificazione»

ASCOLI - I comitati cittadini chiedono all'Amministrazione comunale di intervenire per il recupero del piccolo edificio nato negli anni '90 come area da mettere a disposizione dei commercianti
...

I comitati cittadini di Italia Viva chiedono all’Amministrazione comunale di intervenire per il recupero del mercato rionale di Santa Chiara. Da anni questa struttura è abbandonata al degrado più totale. Sorta alla fine degli anni novanta sotto l’amministrazione guidata dall’allora sindaco Roberto Allevi, era stata pensata come area da mettere a disposizione dei commercianti e della comunità per svolgervi il mercato del quartiere.

«Accogliamo positivamente la recente pulizia effettuata dal Comune nei giardini adiacenti alla struttura, ma crediamo sia più idoneo pensare ad una riqualificazione più dettagliata dell’intera area -affermano da Italia Viva-. Riteniamo importante rimettere a disposizione questa area e proponiamo la riattivazione dopo tanti anni di un mercato funzionale per i commercianti e i residenti di Campo Parignano».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X