Quantcast
facebook rss

Abascal da Pulcinelli,
ecco la firma del contratto

SERIE B - Il nuovo allenatore dell'Ascoli ha messo nero su bianco a Roma dove ha incontrato il patron bianconero. Lo spagnolo legato al Picchio fino al 2021, con opzione per altri due anni
...

Pulcinelli e Abascal stasera a Rma

Abascal e Pulcinelli hanno siglato stasera, venerdì 29 maggio, a Roma il rinnovo del contratto del tecnico spagnolo che guiderà l’Ascoli fino al 30 giugno 2021, con opzione per altri due anni.

Il contratto prevede una serie di incentivi cosiddetti “motivazionali”. La cifra complessiva, insomma, dipenderà dagli obiettivi raggiunti: primo fra tutti la salvezza.

Abascal sarà affiancato dal suo vice Valle, spagnolo anche lui, da Artico (preparatore atletico) e Salvatori (recupero infortunati).

Per l’ormai ex allenatore della Primavera è un occasione importante, irripetibile, a soli 31 anni. Se riuscirà a far bene, con l’Ascoli potrà decollare.

Curiosità che non può decisamente passare inosservata. Nel giro di pochissime ore, Pulcinelli ha risolto il contratto con Stellone ed ha messo nero su bianco con Abascal. Tutto ok, anzi quasi perfetto. La risposta a questo punto può (e deve) arrivare esclusivamente dal campo, dai risultati delle partite.

Ascoli Calcio, risolto il contratto con mister Stellone


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X