Quantcast
facebook rss

Incidente a San Marco,
motociclista trasportato
al “Torrette” con l’eliambulanza

ASCOLI - Il velivolo di soccorso è rientrato con il paziente in codice rosso. La vittima è L. A. di 30, residente ad Ascoli. Nello stesso momento un'altra ambulanza del 118 era impegnata nel soccorso ad un automobilista finito con la sua auto contro un guardrail a Case di Coccia di Folignano
...

Un grave incidente stradale è accaduto poco fa, 2 giugno, sulla strada per Colle San Marco, in località San Pietro, dove un uomo ha perso il controllo della moto su cui viaggiava cadendo rovinosamente sull’asfalto.

La vittima è L. A. di 30 anni e residente ad Ascoli. 

Immediati i soccorsi arrivati a bordo dell’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118 di Ascoli che ha allertato anche l’eliambulanza.

Viste le condizioni dell’uomo, dopo essere stato stabilizzato sul posto, è stato trasportato all’ospedale “Torrette” di Ancona in codice rosso.

Nell’impatto al momento sembra che non siano coinvolti altri veicoli.

Quasi nello stesso momento, lungo la Piceno Aprutina, in località Case di Coccia di Folignano, una Lancia Y condotta da un uomo è finita contro il guardrail.

Anche in questo caso è intervenuta l’ambulanza del 118. Il conducente non è grave. Sul posto i carabinieri per i rilievi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X