Quantcast
facebook rss

Lavori al “Del Duca”,
cambia la viabilità in viale Rozzi

ASCOLI - Dal 3 al 20 giugno modifiche al traffico sulla strada che porta allo stadio. Il contenuto dell'ordinanza dirgenziale del Comune
...

Lavori sulla curva sud dello stadio “Del Duca“, cambia la viabilità. Dal 3 al 20 giugno, piccola rivoluzione in viale Rozzi, come disposto dall’ordinanza dirigenziale del Comune.

Il piazzale del Del Duca (foto Vagnoni)

In particolare, verrà interdetta la circolazione nella carreggiata ovest (quella antistante la curva sud e i distinti lato sud-ovest), più precisamente nel tratto compreso dall’intersezione con lo stesso piazzale Rozzi fino all’innesto con il ponte. Ci sarà poi il divieto di accesso sullo stesso ponte per i veicoli provenienti dalla rotatoria con esclusione di quelli diretti presso il Circolo Tennis Piceno.

Sempre in viale Rozzi ci sarà poi il senso unico di marcia con direzione nord-sud, nel tratto antistante la tribuna est “Mazzone”, compreso dall’intersezione semaforizzata con la Circonvallazione Nord fino all’innesto con il ponte.

Verrà chiusa la bretella di accesso in viale Rozzi, con direzione nord, della strada a servizio del Circolo Tennis Piceno e ci sarà l’obbligo di fermarsi e dare la precedenza e di svolta obbligatoria a sinistra per tutte le provenienze dalla strada, a servizio dello stesso circolo, all’intersezione con il viale.

Infine, per il tratto interessato alle suddette opere sarà attivo il divieto di sosta con rimozione coatta, su tutti i lati e per tutto il giorno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X