Quantcast
facebook rss

Piazza Sant’Agostino off limits,
modifiche alla viabilità

ASCOLI - I lavori alla pavimentazione comporteranno variazioni anche nelle vie limitrofe fino al 15 giugno. Senso unico in via Manzoni, via della Fortezza interdetta. L'elenco
...

Modifiche alla viabilità in piazza Sant’Agostino e zone limitrofe fino al 15 giugno. Lo rende noto il Comune nell’ottica della realizzazione della pavimentazione dei tratti mancantidella stessa piazza, che dovrebbero terminare a breve.

I lavori in piazza Sant’Agostino (foto Vagnoni)

La circolazione veicolare subirà le seguenti modifiche: sarà interdetto l’accesso in piazza Sant’Agostino da tutte le provenienze, con revoca della Zona a Traffico Limitato per il transito in via Costanzo Manzoni, in via dei Soderini e Corso di Sotto.

Ci sarà poi il senso unico di marcia con direzione est-ovest in via Costanzo Manzoni, per il tratto compreso tra via delle Torri e via degli Studi, con contestuale reindirizzamento di tutte le vie afferenti il suddetto tratto stradale. Il senso unico di marcia è istituito anche in direzione ovest-est in via Pacifico Massimi. Sarà infine interdetta la viabilità in via della Fortezza, con contestuale obbligo di svolta a destra in via Pacifico Massimi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X