Quantcast
facebook rss

Per Scamacca il Milan offre
40 milioni al Sassuolo
Petagna prenotato dal Napoli

CALCIOMERCATO - Il bomber dell'Ascoli, in prestito dai neroverdi, potrebbe rimpiazzare Ibrahimovic che a 39 anni pensa al ritiro. L'ex Petagna dalla Spal al club di De Laurentiis
...

di Bruno Ferretti

Quaranta milioni. Sarebbe questa la somma richiesta dal Sassuolo al Milan per Scamacca. Il club rossonero con tutta probabilità dovrà rimpiazzare in attacco Ibrahimovic che a ottobre compirà 39 anni e sta pensando al ritorno in Svezia dove chiudere la lunga carriera.

Scamacca in azione

Scamacca (21 anni) finora ha realizzato 7 gol in campionato più 4 in Coppa Italia e altrettanti nella nazionale Under 21. L’attaccante romano possiede caratteristiche fisiche simili a quelle del campione svedese e per questo il Milan pensa a lui. Contatti sono già stati presi con il Sassuolo che riprenderà Scamacca per fine prestito. Prestito che in base alle norme vigenti scade il 30 giugno prossimo ma che, alla luce della ripresa del campionato, potrebbe slittare alla fine con un prolungamento di due mesi. Si attendono le decisioni della Figc.

Se Scamacca dovesse compiere il salto di qualità passando al Milan, il Sassuolo incasserà 40 milioni mentre all’Ascoli resterà solo la soddisfazione di aver valorizzato e lanciato un altro big sul palcoscenico della Serie A. Vero è che prima di pensare al prossimo campionato Scamacca nelle prossime 11 partite dovrà continuare a dare il meglio per l’Ascoli.

Sembra tutto fatto, intanto per il passaggio dell’ex bianconero Andrea Petagna dalla Spal al Napoli, che mostra interesse anche per un altro ex Ascoli, Riccardo Orsolini (Bologna). Petagna è un altro attaccante assai strutturato fisicamente. Ha giocato nell’Ascoli edizione 2015-16 realizzando 7 gol in 32 partite.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X