Quantcast
facebook rss

Annullata la Festa di Monticelli
Il 25 ottobre
estrazione della lotteria

ASCOLI - Il motivo, le restrizioni dovute all'emergenza sanitaria. I possessori dei biglietti già acquistati dovranno conservarli fino alla data stabilita, alle 19,30 dopo la cerimonia religiosa per i Santi Simone e Giuda. Ecco i premi in palio
...

Chiesa dei Santi Simone e Giuda di Monticelli

Sono annullate tutte le iniziative della Festa di Monticelli organizzata dalle parrocchie di San Giovanni Evangelista, prevista per questo fine settimana, e dei Santi Simone e Giuda.

Il motivo, le restrizioni dovute all’emergenza Coronavirus.

Si terrà invece l’estrazione della lotteria, ma con un rinvio al 25 ottobre alle ore 19,30, al termine della Festa religiosa dei Santi Simone e Giuda.

Questo poichè alcuni biglietti erano stati venduti prima del lockdown.

I possessori dei biglietti già acquistati dovranno conservarli fino a quel giorno.

Ecco cosa c’è in palio:  1° premio, buoni acquisto con gift card da 2.500 euro da spendere presso punti vendita Gabrielli; 2° premio, buoni acquisto con gift card da 1.000 euro, da spendere presso punti vendita Gabrielli; 3° premio, abbonamento per 12 mesi “All Inclusive Circuit” nel Fitness Club Tonic; 4° premio, buoni acquisto con gift card da 500 euro da spendere presso punti vendita Gabrielli; 5° premio: buoni benzina Eni da 300 euro; 6° premio, abbonamento in curva per il campionato dell’Ascoli Calcio; dal 7° al 13° premio, 1 prosciutto; dal 14° al 25° premio, 1 lonza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X