Quantcast
facebook rss

Ascoli, 11 partite in 65 giorni:
ma senza tifosi è un’altra cosa

ASCOLI - I bianconeri giocheranno le gare che restano in quattro diversi giorni della settimana: sette volte al "Del Duca" e quattro in trasferta
...

Lo stadio “Del Duca” (Foto Vagnoni)

di Bruno Ferretti

L’Ascoli disputerà le 11 partite che restano in 4 diversi giorni della settimana: 6 sabato, 3 martedì, 1 mercoledì, 1 domenica.

Al “Del Duca” 7 gare contro Cremonese, Perugia, Crotone, Empoli, Salernitana, Pordenone e Benevento.

Solo 4 le trasferte: a Pisa, Venezia, Cosenza e Cittadella-

Ecco le partite, mentre la Lega B stabilirà di volta in volta l’orario (fascia pomeridiana ore 18-18,30, fascia serale ore 20,30-21). Queste le 11 partite che attendono la squadra di Abascal, da disputare in 65 giorni.

MARTEDI’: Pisa-Ascoli, Ascoli-Crotone, Ascoli-Empoli

MERCOLEDI’: Ascoli-Cremonese

SABATO: Venezia-Ascoli, Cosenza-Ascoli, Ascoli-Salernitana, Cittadella-Ascoli, Ascoli-Pordenone, Ascoli-Benevento

DOMENICA: Ascoli-Perugia

Soncin in mezzo ai tifosi bianconeri

L’EX SONCIN CON IL VENEZIA – Andrea Soncin, ex goleador, bianconero, ha lasciato la squadra Under 17 passando in prima squadra, in Serie B, come collaboratore tecnico del trainer Dionisi. Un passo avanti nella nuova carriera del “cobra” passato dal campo alla panchina.

TRAPANI RISCHIO PENALITA’ – Il Trapani è in piena zona retrocessione e lotterà per giocarsi la salvezza ai playout. Vero è che attraversa una grave crisi finanziaria, e sembra inevitabile per i siciliani una penalizzazione in classifica non avendo pagato tutti gli sipendi dovuti ai propri tesserati.

LAVORI ALLO STADIO – Proseguono a ritmo sostenuto i lavori di demolizione della Curva Sud “Costantino Rozzi” allo stadio “Del Duca” da parte della ditta Luigino Mannocchi di Montalto Marche. Entro un mesetto i lavori dovrebbero essere completati e riconsegnati al Comune.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X