Quantcast
facebook rss

Parenti e amici ancora increduli:
domani i funerali di Marco Neri

ASCOLI - Il giovane di 18 anni trovato senza vita dalla madre nella casa di Martinsicuro. La funzione religiosa fissata per le 10,30 nella chiesa del Cuore Immacolato di Maria. L'omaggio dei ragazzi delle Caldaie
...

Si terranno domani sabato 6 giugno alla chiesa del Cuore Immacolato di Maria i funerali di Marco Neri. La funzione religiosa avrà inizio alle 10,30 e non mancherà sicuramente di riunire, oltre ai parenti, tra cui il papà Claiudio, la mamma Alessia e i nonni Bruno e Carmela, i tanti conoscenti del ragazzo 18enne scomparso all’improvviso lo scorso 3 giugno, trovato senza vita nell’abitazione della madre, a Martinsicuro.

Marco Neri

Il giovane era appena tornato dal nord Italia dove era impegnato come cameriere. Aveva infatti frequentato l’istituto alberghiero di Ascoli. Era un grande tifoso della squadra bianconera. Condivideva questa passione con il padre e con i tanti amici della zona Caldaie. Proprio loro, come tutti, si dichiarano ancora scioccati per quanto accaduto, non riuscendo a farsi una ragione di come si possa morire così, a quell’età. Per questo, senza clamori come spesso sono soliti fare, hanno deciso di aiutare la famiglia a sostenere le spese del funerale ed omaggeranno Marco partendo alle 10 alla volta della chiesa. Tutti insieme. Per Marco.

 

Marco Neri muore a 18 anni, lo trova in casa la madre


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X