Quantcast
facebook rss

Cade in una scarpata,
arriva l’elicottero
per recuperarlo

ASCOLI - E' accaduto nella tarda mattinata in zona Castel Trosino. Un sessantenne si trovava in escursione con un gruppo di amici quando è scivolato per circa 5 metri. E' cosciente ma molto dolorante. Subito sul posto i Vigili del Fuoco
...

Cade in una scarpata di 5 metri mentre si trova in escursione nella zona di Castel Trosino. E’ accaduto a un uomo sulla sessantina di Villa Pigna di Folignano, che si trovava con un gruppo di amici a trascorrere una domenica all’aria aperta.

L’elicottero dei Vigili del Fuoco

L’uomo è scivolato nella tarda mattina riportando alcune fratture importanti. E’ cosciente, ma molto dolorante. Sul posto è subito giunta una squadra dei Vigili del Fuoco che, dopo averlo stabilizzato e posto in sicurezza su una barella, sta provvedendo a tagliare le sterpaglie in una vicina radura, al fine di rendere possibile le operazioni di trasporto.

La vittima, infatti, dovrà essere recuperata col verricello e condotta in elicottero alla volta dell’ospedale “Mazzoni”, dove poi è stato effettivamente ricoverato intorno alle 14,45.

Il borgo di Castel Trosino


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X