Quantcast
facebook rss

Macchina per la sanificazione
dalla Planum Technology
alla Croce Rossa

ASCOLI - L’ha consegnata il responsabile, Michele Valerio Sibillo, nella sede della CRI. I ringraziamenti della presidente Cristiana Biancucci
...

Cristiana Biancucci (CRI) e Michele Valerio Sibillo (Planum Technology)

La Planum Technology, azienda di Monteprandone, ha consegnato alla Croce Rossa di Ascoli una macchina per la sanificazione, a dispsizione della sede ascolana e dei volontari che vi operano.

Lo ha fatto con il responsabile Michele Valerio Sibillo. A riceverla, ringraziando per il generoso gesto, la presidente del comitato della CRI di Ascoli, Cristiana Bancucci.

«Abbiamo voluto essere vicini alla Croce Rossa di Ascoli – le parole dell’ingegner Sibillo – consegnando una macchina che potesse garantire la sicurezza degli operatori che si sono prodigati, e continuano a farlo, in questa terribile situazione. Si tratta di un dispositivo adatto alla sanificazione ambientale e strumentale, con capacità di eliminazione del 99,9% di tutti i ceppi virali e batterici, produce molecole di ozono e uvc eliminando il 99,9% dei virus e dei batteri presenti: sanifica, disinfetta e sterilizza.

Abbiamo pensato alla Croce Rossa di Ascoli – ha aggiunto – perché è una delle associazioni più attive e vicine alla popolazione, soprattutto in questo momento difficile a livello sanitario».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X