Quantcast
facebook rss

Antiquariato,
torna “L’Antico e le Palme”

SAN BENEDETTO - Appuntamento con la prima delle due edizioni estive del mercatino dal 26 al 28 giugno presso l'isola perdonale. Applicate le norme anti-covid: mascherine, disinfettante e percorsi segnalati tra i banchi
...

L’Antico e le Palme

Dopo la lunga pausa del lockdown torna “L’Antico e le Palme“. La manifestazione di antiquariato e collezionismo, una delle più conosciute d’Italia, riparte con la prima delle due edizioni estive: appuntamento da venerdì 26 a domenica 28 giugno presso l’isola pedonale (dalle 17 alle 24), come accade puntalmente ormai dal lontano 1994.

In accordo con l’amministrazione comunale e seguendo i protocolli regionali, saranno applicate le norme anti-covid: utilizzo di mascherine, disinfettante mani e percorsi segnalati tra i banchi garantiranno la circolazione dei visitatori in totale sicurezza.

“L’Antico e le Palme” punterà sulla bellezza promuovendo una serie di visite guidate alla scoperta del luogo che da oltre 25 anni ospita il più atteso mercato antiquario dell’Adriatico: esperte guide turistiche porteranno il pubblico alla scoperta della storia e dell’arte di San Benedetto per conoscere le suggestive origini del borgo marinaro diventato una delle località balneari più famose d’Italia.

La prossima edizione si terrà dal 21 al 23 agosto.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X