Quantcast
facebook rss

Commercianti per un giorno,
torna il Mercatino dei Bambini

ASCOLI - Appuntamento domenica 21 giugno in via D'Ancaria. Uno spazio espositivo dove i più piccoli potranno allestire una bancarella per vendere o barattare oggetti e creazioni da loro realizzate. Tra gli scopi, insegnare l'arte del riciclo e del riuso
...

Il Mercatino dei Bambini

Piccoli commercianti per un giorno. Domenica 21 giugno dalle 10 alle 20, in via D’Ancaria, torna lo spazio espositivo dedicato ai bambini. Potranno infatti allestire autonomamente la propria bancarella per vendere o barattare oggetti e creazioni da loro realizzate. Lo scopo è anche quello di insegnare l’arte del riciclo e del riuso perché un vecchio gioco può diventare nuovo e bello per qualcun altro.

Ogni bambino che parteciperà dovrà munirsi di gel disinfettante per le mani, indossare la mascherina e rispettare la distanza di almeno un metro. L’iniziativa è promossa dall’Amministrazione comunale e ideata dai consiglieri comunali Laura Trontini, Francesca Pantaloni, Daniela Massi e dall’organizzatrice del mercatino dell’antiquariato Maria Brandozzi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X