facebook rss

Ascoli, con Bifulco una pista
preferenziale con la Roma:
l’attaccante Silipo primo nome

SERIE B - Il ragazzo (19 anni) ha vinto il campionato di Serie D con il Palermo. Il nuovo ds ha lavorato 8 anni nel settore giovanile giallorosso

Il nuovo diesse Bifulco con il vice presidente Di Maso

di Bruno Ferretti

Con l’avvento del nuovo diesse Bifulco, da molti anni impegnato nel settore giovanile della Roma dopo lungo girovagare, si apre per l’Ascoli un rapporto privilegiato con la società giallorossa in sede di mercato.

Andrea Silipo

È lecito aspettarsi, per la prossima stagione, l’arrivo di qualche giovane in prestito dalla Roma. Anche Frattesi (ora ad Empoli) e Scamacca, arrivati in bianconero dal Sassuolo, sono ragazzi cresciuti nel settore giovanile della Roma. Entrambi sono arrivati nell’Under 21 azzurra.

Un nome che gira già in orbita Ascoli é quello di Andrea Silipo, attaccante esterno classe 2001 che rientra alla base dopo aver vinto il campionato di Serie D con il Palermo di Pergolizzi.

Silipo è un attaccante di non elevata un statura ma molto dotato tecnicamente. Insomma un brevilineo che con il pallone fra i piedi ci sa fare. Bifulco conosce bene Conti e De Sanctis, responsabili del settore giovanile giallorosso e quindi può avere una pista preferenziale in una eventuale trattativa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X