Quantcast
facebook rss

Piove, e via del Torrente
diventa un…fiume
Residenti all’esasperazione
(Il video)

LA SEGNALAZIONE arriva dalla vicina Sant'Egidio alla Vibrata. Ad ogni precipitazione che vada anche di poco oltre la media la zona a due passi dal centro si allaga pericololosamente causando disagi e danni
...
Le immagini girate in via del Torrente

Se non fosse per la facile ironia, non ci sarebbe niente da ridere. Ne sono convinti i residenti di via del Torrente, a Sant’Egidio alla Vibrata, che durante le piogge degli ultimi giorni si sono trovati davanti per l’ennesima volta a un fiume in piena, come ben visibile nel video girato da uno degli abitanti.

Un fiume…in via del Torrente

Nulla da aggiungere, se non che gli stessi residenti della zona, situata a due passi dal centro, sono arrivati all’esaperazione datosi che la situazione, ormai, si ripete puntualmente ad ogni precipitazione che vada anche di poco oltre la media. Causando ovviamente disagio, pericolo e in certi casi anche danni.

La speranza è che chi di dovere, finalmente, faccia qualcosa per evitare che via del Torrente resti tale solo sulla carta e non diventi nella realtà lo scenario di un film in stile “Waterworld“, il kolossal del 1995 con Kevin Costner dove il mondo è quasi del tutto sommerso dalle acque.

Lu. Ca.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X