Quantcast
facebook rss

Furgone di una tv nazionale
perde la parabola
nel sottopasso di via del Commercio

ASCOLI - Era arrivato in città per un servizio al "Del Duca" dove si disputa l'incontro di calcio Ascoli-Perugia. Sul posto la Polizia Municipale e una volante della Polizia di Stato
...

Disavventura per una troupe di Mediaset arrivata ad Ascoli per un servizio sulla partita dell’Ascoli Calcio, in programma stasera, 21 giugno allo stadio “Del Duca”.

Nel primo pomeriggio di oggi, il furgone sul quale viaggiavano gli operatori, nell’attraversare il sottopasso che da viale del Commercio conduce al centro commerciale “Al Battente”, è rimasto incastrato.

Il transito sotto il pontino è consentito a veicoli che non superano i 2,8 metri di altezza.

Limite giusto per un furgone, ma non se è sormontato da una parabola.

Per liberarlo infatti è stato necessario smontare la parabola, irrimediabilmente rotta, tanto che la troupe è stata costretta a chiamare un mezzo sostitutivo per essere pronti alla sfida Ascoli contro Perugia delle 20,30.

Sul posto, sopratutto per disciplinare il traffico, fortunatamente non molto intenso per l’ora ed il giorno, sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Ascoli ed una volante della Polizia di Stato.

Non essendo del posto, il conducente probabilmente non si è accorto del cartello indicatore del limite dell’altezza consentiva che, ad onor del vero, non è molto visibile.

Capita spesso che qualche camion vi resti intrappolato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X