Quantcast
facebook rss

Schianto fatale tra auto e moto:
muore un centauro (Le foto)

INUTILI le manovre salvavita messe in atto dai soccorritori inviati dalla centrale operativa del 118 di Ascoli. Sul posto i carabinieri del Radiomobile della compagnia di Montegiorgio che hanno chiuso la strada per agevolare le operazioni di soccorso. Elisoccorso atterrato in un campo lungo la Statale 210
...

di Giorgio Fedeli e Simone Corazza (foto Simone Corazza)

Tragedia oggi pomeriggio, poco prima delle 15, lungo la strada statale 210, a Magliano di Tenna. A seguito di un pauroso scontro tra auto e moto, è, infatti, deceduto un motociclista di circa 60 anni residente nell’entroterra fermano. A scontrarsi, una moto Transalp e una Alfa Mito.

Immediato l’sos alla centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno.

E così sul posto sono arrivati a sirene spiegate, oltre ai carabinieri del Radiomobile della compagnia di Montegiorgio, anche i sanitari della Misericordia Montegiorgio e l’automedica della Volontari Soccorso Monte San Pietrangeli.

Il motociclista è stato soccorso dai sanitari e le sue condizioni sono subito apparse gravissime a tal punto da spingere la centrale operativa del 118, in contatto con il personale medico sul posto, a richiedere l’intervento dell’eliambulanza che è atterrato in un campo a pochi metri di distanza dal punto dell’impatto.

Il personale del 118 ha provato in ogni modo a salvare la vita del centauro ma, purtroppo, per lui non c’è stato nulla da fare.

L’uomo è spirato in ambulanza.

Sotto shock il conducente dell’auto coinvolta nel sinistro la cui dinamica è ancora tutta da ricostruire.

E a fare chiarezza sul sinistro toccherà, appunto, ai Carabinieri che nel frattempo hanno chiuso in ambo le direzioni, la strada per agevolare le operazioni di soccorso.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X