facebook rss

Arrivano le sedie Job per i disabili
che vogliono andare in spiaggia

SAN BENEDETTO - Riparte il progetto “Il Mare per tutti”, prenotazione gratuita presso gli stabilimenti balneari. Ecco come prenotare il servizio
...

L’elenco ed i recapiti degli stabilimenti a cui rivolgersi dal 27 giugno

Anche per la stagione estiva 2020 l’Amministrazione comunale propone progetto “Il mare per tutti” che permette a coloro che vivono una disabilità motoria di poter andare in spiaggia nell’ottica del principio fondamentale dell’abbattimento delle barriere architettoniche.

A partire dal 27 giugno  e per tutta l’estate, l’utilizzo delle sedie Job verrà garantito a tutti quelli che ne necessitano per muoversi in libertà sia in spiaggia che per fare un bagno al mare.

La sedia è un mezzo a due ruote per chi è momentaneamente o da sempre impossibilitato a deambulare e permette di muoversi agevolmente non solo sulla spiaggia e sul bagnasciuga ma anche in acqua.

Il Comune, con la preziosa collaborazione della Società Salvataggio e dell’Associazione “Michele per Tutti”, metterà a disposizione dei cittadini più Job:  per richiederle basterà semplicemente rivolgersi agli stabilimenti balneari indicati in locandina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X