facebook rss

Incidente in moto,
ascolano di 52 anni
trasportato al “Torrette”

ASCOLI - E' accaduto questa mattina lungo la vecchia Salaria a Mozzano. G.M. ha perso il controllo finendo contro il guard rail. Intervenuti il 118 e poi l'eliambulanza. La Polizia Municipale sta ricostruendo la dinamica. Non sono stati coinvolti altri mezzi

E’ arrivata l’eliambulanza per trasportarlo all’ospedale regionale “Torrette” di Ancona. E’ grave, ma non in pericolo di vita. Sfortunato protagonista dell’incidente – avvenuto a Mozzano questa mattina intorno alle 7,30 – mentre si trovava alla guida della sua moto, è G.M. di 52 anni.

L’uomo ha perso il controllo della moto mentre stava percorrendo la vecchia Salaria in direzione Ascoli. Abitava poco distante dal luogo dove è avvenuto il sinistro. Sembra che, come faceva ogni mattina, si stesse recando nel vicino bar per fare colazione.

La dinamica, al vaglio della Polizia Municipale che è intervenuta sul posto, non è del tutto chiara. Sta di fatto che il 52enne all’improvviso ha perso il controllo del mezzo finendo per schiantarsi contro il guard rail. Non sono stati coinvolti altri veicoli.

Sul posto è intervenuta anche l’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118 di Ascoli. Giunti sul posto, i sanitari hanno subito fatto allertare l’eliamzabulanza.

G.M. è stato trasferito a bordo di “Icaro”, atterrato poco distante, e quindi trasportato ad Ancona in codice rosso.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X