facebook rss

Disinfestazione al via:
le raccomandazioni

GROTTAMMARE - Intervento nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 giugno. Il Comune invita la cittadinanza a tener conto delle precauzioni tra cui quella di tenere le finestre chiuse

Nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 giugno si terrà un nuovo intervento di disinfestazione sul territorio comunale. Si tratta di un trattamento non mirato esclusivamente alle zanzare ma utile per contrastare il proliferare di tutti gli insetti alati.

Il Comune invita la cittadinanza a tener conto delle precauzioni raccomandabili in questi casi: chiusura delle finestre, ritiro del bucato e adeguato riparo per gli animali domestici, a partire dalle 23,30 di venerdì sera.

L’intervento è eseguito dalla ditta Quark srl di Jesi, affidataria dei servizi di disinfestazione e derattizzazione. L’affidamento è di durata triennale e costa complessivamente circa 31.200 euro.

Il programma annuale prevede l’esecuzione di 12 interventi adulticidi, 4 antilarvale, una disinfestazione straordinaria e 5 derattizzazioni sul territorio comunale e all’interno degli edifici scolastici.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X