Quantcast
facebook rss

Pallamano per tutti
fino a Ferragosto

MONTEPRANDONE - Riprende l’attività della HC con corsi gratuiti dedicati a bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni
...

“Usciamo dal lockdown, spegniamo le playstation e torniamo a incontrarci”. Dopo quasi quattro mesi di stop per l’emergenza Covid, è lo slogan lanciato dall’Handball Club Monteprandone che riprende l’attività della pallamano in vista della nuova stagione 2020-2021. Lo fa con corsi gratuiti riservati a bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni.

Raffaele Salladini (al centro con la targa) in occasione dei Premi Coni Marche

«Ci sentiamo un punto di riferimento per Monteprandone, e non solo – dice il dirigente della HC Monteprandone, Raffaele Salladini – e soprattutto, in un momento come questo, riteniamo di avere nei confronti delle famiglie una responsabilità, anche sociale, ancora più forte».

Si parte lunedì 29 giugno con i corsi che termineranno il 14 agosto al campetto parrocchiale “Regina Pacis” di Centobuchi. Lezioni divise in due gruppi: lunedì e venerdì dalle ore 18 alle 19,30 i ragazzi dai 6 ai 12 anni agli ordini dello stesso Salladini; martedì e giovedì dalle ore 9,30 alle 11 i ragazzi dai 13 ai 15 anni.

Ai corsi possono partecipare non solo i tesserati del club, ma anche chi vuole avvicinarsi per la prima volta alla pallamano.

Per i più piccoli, poi, come anticipato dal presidente Roberto Romandini, saranno gratuiti anche i due mesi iniziali della nuova stagione sportiva. Info: 329.1092055 – 393.9168951.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X