facebook rss

Auto contro Tir sul ponte Tesino,
conducente estratto dai Vigili del fuoco

COSSIGNANO - Il mezzo più piccolo, una Opel, è finita sotto il camion. Poichè l'incidente è accaduto poco prima delle 20 non è stato possibile chiedere l'intervento dell'eliambulanza. Il paziente è stato prima stabilizzato al "Madonna del Soccorso" poi trasferito al "Torrette" di Ancona con l'ambulanza

Se non fossero state quasi le ore 20, sarebbe stata chiamata l’eliambulanza per la dinamica dell’incidente avvenuto stasera, 29 giugno, sul ponte Tesino, nel Comune di Cossignano.

Un’auto (una Opel) si è scontrata contro un Tir e, nell’impatto, il mezzo più piccolo è finito sotto il camion.

Per liberare il conducente dall’abitacolo è stato necessario l’intervento di una squadra dei Vigili del fuoco, del distaccamento di San Benedetto.

L’uomo è stato estratto dalle lamiere e subito affidato alle cure dei sanitari arrivati con l’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118 di Ascoli.

In un primo momento il paziente è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto.

Poi però è stato ritenuto necessario centralizzarlo al “Torrette” di Ancona.

La strada è rimasta chiusa fino a tarda sera per permettere la rimozione del Tir con una gru.

E’ stato compito dei Carabinieri capire le cause dello scontro e disciplinare il traffico che nel frattempo stava intasando la Valtesino.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X