Quantcast
facebook rss

Scardinano la serranda del garage
per rubare il monopattino

ASCOLI - I ladri non hanno invece toccato il Suv e la moto parcheggiate all'interno del box prelevando comunque dall'auto il carica batteria per il mezzo a due ruote, sempre più diffuso anche in città
...

Un monopattino simile a quello rubato (Foto da Segway.it)

Scardinano la porta di un garage per rubare un monopattino elettrico lasciando auto (un Suv pure di alta gamma), moto e altri oggetti.

E’ il furto avvenuto la notte scorsa (tra domenica 28 e lunedì 29 giugno) in un garage di un grande condominio di porta Maggiore, ad Ascoli, davanti al bar delle Caldaie.

La cosa singolare è che i ladri sono andati a colpo sicuro prelevando addirittura il carica batteria del monopattino (modello Segway Es2) riposto nell’auto e lasciando tutto il resto. Tra il valore del monopattino e quello della serranda scardinata i danni ammontano ad un migliaio di euro.

I malviventi conoscevano le abitudini del proprietario? C’è stato qualche basista? Nel frattempo il furto è stato denunciato in Questura con la speranza che dalle videocamere della zona emergano indizi importanti.

I monopattini iniziano a far gola anche nel mercato clandestino dei ricettatori visto il valore e la diffusione sempre più elevata per girare all’interno del centro storico alla luce anche del bonus concesso dal Governo dopo la pandemia.

rp


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X