facebook rss

Camminata della fioritura,
due percorsi immersi nella natura

ARQUATA DEL TRONTO - Torna l'evento voluto dal Festival dei Due Parchi con percorsi da 4 e 8 chilometri. Partenza il 5 luglio da Forca di Presta e arrivo a Castelluccio
...

Nell’attesa di poter dare avvio al circuito delle corse in montagna, il Festival dei Due Parchi inaugura l’edizione 2020 con la “Camminata della fioritura del Castelluccio“, giunta alla sua quinta edizione e aperta alla partecipazione di tutti coloro, grandi e piccini, che vogliono immergersi nell’incanto della piana del Castelluccio in fiore.

Castelluccio in fiore

Ai piedi del Monte Vettore, dunque, due percorsi d 4 e da 8 chilometri nello splendore della fioritura, quando la natura fa sfoggio di tutta la propria bellezza inondando la zona di un universo variegato di colori e profumi.

L’evento è realizzato con la collaborazione tecnica della Polisportiva AntropoSport e quella organizzativa dell’AntropoService Sas

L’appuntamento è fissato per domenica 5 luglio alle 9,30, con partenza da Forca di Presta.

Il 9 agosto, sempre alle 9,30, spazio invece all’immancabile appuntamento con la decima edizione della “Corsa e Camminata dei due Parchi” con partenza e arrivo da Borgo di Arquata con un percorso competitivo di 14 chilometri che giungerà fino alle pendici del Vettore oltre alle due camminate da 4 e 8 chilometri.

Info: 0736.250818 – www.festivaldeidueparchi.org


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X