facebook rss

Solidarietà Covid-19,
l’esempio dei piccoli consiglieri

GROTTAMMARE - Il frutto della raccolta fondi natalizia è stato donato dal Consiglio Comunale dei Ragazzi alle persone in difficoltà. La consegna della somma, 600 euro, direttamente nelle mani del sindaco Piergallini
...

Il momento della donazione

La sensibilità dei piccoli consiglieri.  Per contribuire all’iniziativa “Solidarietà Covid-19″ promossa dal Comune hanno donato 600 euro per le persone in difficoltà.

Stamattina, alla presenza del sindaco Enrico Piergallini e della dirigente scolastica Luigina Silvestri, ha avuto luogo l’incontro tra le istituzioni e il Consiglio Comunale dei Ragazzi, per formalizzare la donazione, frutto di una raccolta fondi natalizia.

Come ogni anno, nell’ambito delle iniziative del Consiglio Comunale dei Ragazzi, a dicembre si era infatti svolta la tombolata di beneficenza cui hanno partecipato le classi dell’ICG “Leopardi”.

Sia il sindaco che la dirigente hanno espresso la loro stima verso i ragazzi che nel loro piccolo hanno dimostrato di essere un esempio positivo per tutta la comunità, scolastica e cittadina.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X