Raffaele Loffreda
Gradita novità per la farmacia Loffreda, che a partire dall’1 luglio ha implementato l’offerta riservata ai propri clienti attivando il servizio Cup, che promette di far dimenticare code chilometriche e attese interminabili. La storica farmacia di Corso Trento e Trieste, ormai prossima a tagliare il traguardo dei cent’anni di attività, ha infatti ampliato ulteriormente il ventaglio di servizi dedicati alla clientela, mettendo ora a disposizione la possibilità di prenotare, disdire e riprogrammare la propria visita specialistica direttamente in farmacia.
Prendere appuntamento non è mai stato così facile: sarà sufficiente recarsi in sede con sé l’impegnativa del medico e la tessera sanitaria o, in alternativa, contattare il numero 0736/259921 o inviare un messaggio su Whatsapp al numero 328/1560108. In una seconda fase, inoltre, sarà possibile ritirare i propri referti, pagare i ticket e provvedere alla sostituzione del pediatra o del medico di base.
Il servizio è disponibile, senza alcuna restrizione, durante gli orari di apertura della farmacia, che resterà aperta anche nel periodo estivo. Inoltre, è ancora attivo il servizio di consegna gratuita a domicilio, con la possibilità di ricevere i propri medicinali comodamente a casa. È proprio il caso di dirlo, per la farmacia Loffreda “ci prendiamo cura di te” è molto più che un semplice motto.
(articolo pubbliredazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati