Quantcast
facebook rss

Ascoli subito in campo,
poi domenica di riposo

SERIE B - La squadra si è allenata al "Picchio Village" appena rientrata da Cosenza. Il giudice sportivo ha fermato per un turno Brlek (somma di ammonizioni) che salta la Salernitana. Ma il prossimo avversario del Picchio ha ben cinque giocatori appiedati
...

Dionigi e i bianconeri dopo il fischio finale a Cosenza

Dopo la vittoria, la squadra ha pernottato a Cosenza e stamattina, sabato 4 luglio, è salita sul pullman per far ritorno ad Ascoli. Appena arrivati, subito in campo al “Picchio Village” per una seduta defaticante. Mister Dionigi ha poi concesso un giorno di riposo (domenica 5 luglio) alla squadra che tornerà a sudare lunedì con una doppia seduta, mattina e pomeriggio.

Brlek

Intanto il giudice sportivo ha squalificato per una giornata Brlek che, diffidato, è stato ammonito al “San Vito-Marulla”. Il centrocampista salterà la prossima gara di venerdì 10 luglio al “Del Duca” contro la Salernitana, così come Gravillon che, nell’occasione, sconta il terzo e ultimo turno di stop. Al prossimo giallo scatta invece la squalifica per Sernicola, Pucino e Eramo.

A proposito di giudice sportivo, nella Salernitana saranno out per squalifica ben cinque calciatori: Jallow, Aya, Dziczek, Maistro e Lombardi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X