Renzi a San Benedetto:
libro, crisi e viabilità

SAN BENEDETTO - Tanta gente alla rotonda Giorgini per ascoltare l'ex premier che ha presentato il suo libro "La mossa del Cavallo"
...

Matteo Renzi ha presentato alla rotonda Giorgini di San Benedetto il suo ultimo libro “La mossa del Cavallo” intrattenendo centinaia di persone, nel rispetto delle vigenti norme del distanziamento. Presenti delegazioni di Italia Viva della provincia di Ascoli e anche di Fermo.

Renzi ha ribadito l’appoggio a Mangialardi nelle prossime elezioni regionali e non ha mancato l’occasione di parlare del Fermano, in particolar modo della crisi del distretto calzaturiero accentuata dell’emergenza Covid, ma anche dei problemi della viabilità causati dal restringimento dei viadotti sull’autostrada A14 e come affrontarli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X