facebook rss

Il benvenuto al nuovo
vice questore Crucianelli

SAN BENEDETTO - A porgerlo è Valerio Pignotti, consigliere comunale e coordinatore regionale di Forza Italia Giovani

Andrea Crucianelli

«La nuova nomina del vice questore Andrea Crucianelli a capo del Commissariato di San Benedetto rappresenta una risposta concreta alle esigenze della Riviera, prontamente raccolte dal questore di Ascoli, Paolo Maria Pomponio».

Lo dice Valerio Pignotti, consigliere comunale di Forza Italia a San Benedetto e coordinatore regionale di Forza Italia Giovani.

Valerio Pignotti

«La sicurezza dei nostri concittadini e dei tanti turisti che vivono il nostro straordinario territorio – aggiunge – per Forza Italia è l’assoluta priorità. I sambenedettesi da tempo avvertono l’esigenza di una maggiore presenza in strada, tra la gente, di donne e uomini in divisa che possano, prima che reprimere, svolgere un’azione di prevenzione dei reati tale da aumentare la percezione di sicurezza dei cittadini. Siamo certi che generando una nuova sinergia tra le forze dell’ordine sarà possibile fornire risposte tangibili ai cittadini. Auspichiamo pertanto – afferma Pignotti – che il nuovo dirigente del Commissariato di Polizia possa permanere a San Benedetto per un periodo tale da consentire il perseguimento di questi importantissimi obiettivi. Forza Italia gli augura buon lavoro, confermando la massima disponibilità per collaborazioni e sinergie con la nostra Polizia Locale».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X