Quantcast
facebook rss

Frontale sull’Adriatica,
grave 15enne alla guida di una microcar:
trasportato al “Torrette” di Ancona

CUPRA MARITTIMA - Si è scontrato con una Bmw. All'inizio il giovane era stato portato al "Madonna del Soccorso" di San Benedetto, dove poi i sanitari hanno ritenuto necessario il trasferimento urgente al Trauma Center del capoluogo di regione
...

 

Un ragazzo di 15 anni è stato trasportato d’urgenza al “Torrette” di Ancona dopo lo scontro avvenuto tra la sua microcar, che si guida con il patentino ottenibile a 14 anni, ed una Bmw.

E’ accaduto stasera, 8 luglio, poco prima delle 22 lungo la Statale Adriatica poco prima del centro abitato di Cupra Marittima.

In un primo momento il giovane era stato portato al “Madonna del Soccorso” di San Benedetto, in codice rosso più che altro per la dinamica. Le sue condizioni infatti non sembravano preoccupanti.

Arrivato al Pronto Soccorso dell’ospedale della Riviera invece le sue condizioni sono apparse più serie ed è stato quindi deciso il trasferimento d’urgenza al Trauma Center regionale.

Il 15enne era rimasto incastrato nell’abitacolo del suo mezzo ed è stato necessario l’intervento di una squadra dei Vigili del fuoco partita dal distaccamento di San Benedetto per tirarlo fuori per essere affidato alle cure dei sanitari arrivati con l’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118 di Ascoli.

Illeso il conducente della Bmw.

Compito dei pompieri è stato anche quello di mettere in sicurezza le auto incidentate, prima della rimozione, scollegando la parte elettrica dal combustibile per evitare eventuali esplosioni.

Sarò invece cura delle forze dell’ordine ricostruire la dinamica dello scontro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X