facebook rss

Guardia di Finanza,
arriva il generale Galdino

SAN BENEDETTO - L'alto ufficiale ha effettuato una visita ispettiva alla compagnia e alla sezione navale. Apprezzamenti per l’intenso e particolare approccio operativo mostrato nel periodo dell’emergenza Covid

Il generale Sebastiano Galdino, comandante interregionale dell’Italia centro settentrionale della Guardia di Finanza, ha effettuato una visita ispettiva alla compagnia e alla sezione navale di San Benedetto.

La sede della Guardia di Finanza di San Benedetto

Nella mattinata di giovedì 9 luglio l’alto ufficiale è stato ricevuto dal comandante regionale Fabrizio Toscano, dal comandante provinciale Michele Iadarola, dal comandante interinale del Roan Ancona Pietro Spanò e dal comandante di compagnia Angelo Nicola De Benedetto.

Galdino al termine del briefing operativo sulle principali attività investigative in corso, ha incontrato una ristretta rappresentanza di militari a cui ha espresso apprezzamenti per l’intenso e particolare approccio operativo mostrato nel periodo dell’emergenza Covid e per l’alto livello dei risultati veicolati verso il contrasto e la repressione di ogni forma di illegalità e per la tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica sul mare.

Nel prosieguo della giornata tra le Fiamme Gialle sambenedettesi, il generale ha visitato la banchina del porto dove sono ormeggiati i mezzi navali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X