facebook rss

“Il bosco incantato”,
dopo il sold out si torna in scena

ASCOLI - Lo spettacolo pensato dal Laboratorio Minimo Teatro per i bambini replica il 12 luglio all'Aula Verde di Castel Trosino. Un evento per premiare il grande sacrificio dei più piccoli durante il lockdown

Dopo il tutto esaurito di domenica scorsa, il Laboratorio Minimo Teatro replica con l’appuntamento con “Il bosco incantato”. Domenica 12 luglio,, dunque, si torna in scena all’Aula Verde di Castel Trosino.

Un momento dello spettacolo

Bambini e genitori potranno assistere allo spettacolo itinerante per bimbi “L’uovo”: i piccoli accompagnati dallo gnomo del bosco incontreranno un mago prepotente, una strega cattiva, una fata smemorata e un dolcissimo mostro peloso che chiederà loro un aiuto. Dopo aver superato le prove imposte dagli abitanti del bosco incantato, potranno costruire una marionetta ispirata ad uno dei personaggi magici dello spettacolo.

Il Laboratorio Minimo Teatro, tra le prime, se non la prima associazione in assoluto ad andare in scena in questo periodo, ha deciso di ripartire con un evento per bimbi, per premiare il loro immenso sacrificio e ridare forza alla loro immensa fantasia, scegliendo un posto all’aperto e tre repliche ogni domenica in modo da poter dividere il pubblico in piccoli gruppi.

In ogni giornata, oltre al 12 luglio sono previsti anche gli appuntamenti di domenica 19 e di sabato 25 luglio, ci saranno tre fasce orarie: 11/13 – 15/17 e 18/20 in modo da organizzare al meglio e in sicurezza tutte le repliche.
L’evento è dedicato ai bimbi dai 4 ai 9 anni; l’ingresso è di 5 euro.

Posti limitati con fasce orarie e prenotazione obbligatoria al numero 350.5954842 indicando i nomi dei bimbi e dei loro accompagnatori, oltre al giorno e alla fascia oraria di interesse.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X