facebook rss

Metti, una sera,
a “Cena a Bordo Mare”:
torna l’iniziativa
dei balneari di Cupra Marittima

LA PRIMA delle tre date è quella di giovedì 16 luglio. Comune e associazioni di categoria continuano nell'impegno di salvare la stagione estiva, con tutte le precauzioni necessarie, per favore la ripartenza
E’ tutto pronto per la “Cena a bordo mare” promossa dall’associazione  balneari  di Cupra Marittima.
Giovedì 16 luglio è la prima data dell’evento che si ripeterà lunedì 3 agosto (ore 20), con cena, intrattenimento musicale e varie ambientazioni con lo sfondo del borgo antico di Marano, per una serata con i piedi sulla sabbia e adatta a tutti.
​L’associazione balneari durante la stagione estiva, ha in serbo un’ altra sorpresa per la fine di agosto,  come la “Cena itinerante” fissata per il 28 agosto.
La cittadina rivierasca, ha sempre goduto di un turismo familiare che negli anni ha fatto la differenza per l’economia del territorio.
Dopo due mesi di lockdown, l’amministrazione comunale e le associazioni ce la stanno mettendo tutta per far ripartire le iniziative in sicurezza, evitando gli assembramenti, come previsto dalle stringenti normative anti Covid. Tutto sommato, anche Cupra Marittima si può ritenere soddisfatta, perché è riuscita a contenere finora il contagio da Coronavirus, con la popolazione che ha risposto bene durante la quarantena obbligatoria, continuando poi a mantenere alta la guardia nella fase 2 e 3.
s.c.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X