facebook rss

Incendio nel ristorante
“Donna Rosa” di Roccafluvione

LE FIAMME si sono sprigionate dalla cappa sopra al piano di cottura. I Vigili del fuoco hanno immediatamente circoscritto la zona interessata. Tuttavia il locale dovrà rimanere chiuso fino al ripristino delle parti danneggiate

Intervenuti i Vigili del fuoco

Paura oggi, 13 luglio, a Roccafluvione per un incendio che si è sviluppato all’interno del ristorante “Donna Rosa” nel pieno centro del paese.

Le fiamme sono divampate dalla cappa che si trova sopra al piano di cottura, scatenando un legittimo panico nelle persone in quel momento impegnate ai fornelli.

Immediato l’allarme ai Vigili del fuoco, anche da parte di numerosi cittadini spaventati nel vedere il fumo denso sprigionarsi dal locale.

La squadra partita dal Comando di Ascoli è arrivata in 10 minuti e nel giro di un’ora ha spento il fuoco, che non si è propagato quindi nel resto della cucina, e bonificato la zona che è rimasta circoscritta.

I danni però ci sono stati ed il ristorante dovrà rimanere chiuso fino a che non saranno state ripristinate le condizioni igieniche adeguate.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X