facebook rss

Samb: preso il terzino Lavilla,
vicini al rinnovo
Frediani e Angiulli

SERIE C - Il presidente Serafino: «Crediamo nei talenti e vogliamo farli crescere insieme a giocatori di esperienza». Il giovane terzino calabrese: «Sono felicissimo di essere un giocatore della Samb e non vedo l'ora di iniziare»

Lavilla

di Benedetto Marinangeli

Dopo il rinnovo di Ludovico Rocchi, un altro giovane arriva alla corte di Paolo Montero. Si tratta del terzino destro Simone Lavilla. Nato a Reggio Calabria il 7 settembre del ’97 è cresciuto nel settore giovanile della Reggina: ha al suo attivo 127 gare disputate, con oltre 9.000 minuti giocati in Serie D.

«E’ un giovane che ha corsa, tecnica e determinazione – ha detto il presidente Serafino – il suo contratto è su base biennale: crediamo nei talenti e vogliamo farli crescere insieme a giocatori di esperienza».

«Sono felicissimo di essere un giocatore della Sambenedettese – è felice Simone Lavilla – quando il presidente Serafino mi ha chiamato ho creduto di vivere in un sogno. Sono davvero entusiasta e non vedo l’ora di iniziare. Per me essere allenato da un grande campione come Montero è una emozione unica».

Le operazioni di mercato della Samb vedono come obiettivo la riconferma di Marco Frediani e Federico Angiulli. Il diesse Fusco e il presidente Serafino si incontreranno i dirigenti di Parma e Catania per chiudere anche questa operazione. C’è infatti già la volontà dei due calciatori di continuare a vestire la maglia rossoblù.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X